Facebook, il re dei social. Ogni giorno, sono 1,4 miliardi gli utenti attivi, nonostante tutto emergere su Facebook e incrementare il proprio volume d’affari è sempre più difficile.

Alla rapida crescita del colosso, seguono di pari passo anche i cambiamenti delle abitudini degli utenti e, la lievitazione dei costi di sponsorizzazione.

Infatti, se qualche anno fa bastava creare una pagina, pubblicare qualche foto ed investire cifre irrisorie in sponsorizzazione per far esplodere il proprio business, oggi tutto ciò non è più possibile.

Gli utenti sono più minuziosi: gradiscono solo contenuti di qualità (video) e seguono solo pagine e/o influencer caratteristici.

D’altro canto i sempre maggiori investimenti in advertising hanno fatto lievitare i costi per interazione.

In sintesi: per incrementare il proprio volume d’affari bisogna affidarsi ad aziende specializzate nel settore, ed ampliare l’azione anche su altri social.

Supremus offre un servizio di qualità, che comprende sia la comunicazione da proporre (moderni metodi di vendita), che la gestione di Facebook ads per la vendita di: prodotti, servizi, e infoprodotti.

Per garantire un servizio di qualità, collaboriamo con un numero ristretto di influencer/aziende. Proponiamo lavori personalizzati e costruiti su ogni singolo individuo e/o azienda. Inviaci un’email al seguente indirizzo info@supremus.it con oggetto “richiesta facebook -nome attività-“, allega una breve presentazione del tuo business e ti ricontatteremo il prima possibile.